MANUTENZIONE CALDAIE

Servizi di manutenzione rapidi ed efficienti

La vostra caldaia necessita di manutenzione? Amici della Caldaia di Milano offre questo servizio con professionalità e competenza e si distingue per la rapidità dei suoi interventi che vi permetteranno di evitare spiacevoli inconvenienti e di garantire il corretto funzionamento delle vostre caldaie. La manutenzione caldaie è un’operazione che deve essere svolta annualmente per legge, così da mantenere alta l’efficienza della caldaia ed evitare inutili sprechi o l’inquinamento dell’aria che ci circonda.

 

Il processo di manutenzione caldaie include il controllo dell’intero impianto e l’individuazione di eventuali perdite di gas e/o di acqua che potrebbero rivelarsi pericolose non solo per il funzionamento della caldaia stessa, ma anche per la sicurezza delle vostre case. La caldaia non si accende o non scalda? Il problema potrebbe essere la pressione, il cui valore va periodicamente monitorato e tenuto entro i parametri normali tra 1 e 1,5 bar; in alternativa, è necessario controllare la temperatura dell'acqua che deve essere di circa 50 gradi. Se dopo essere intervenuti sui comandi manuali la caldaia non funziona ancora è necessario consultare un tecnico professionista che identifichi la natura del malfunzionamento. Una manutenzione periodica della caldaia può prevenire danni, guasti e inconventienti che rischiano compromettere le componenti della vostra caldaia costringendovi a spese impreviste e mettendo a rischio la sicurezza della vostra abitazione.

 

I nostri tecnici sono professionisti sempre aggiornati ed efficienti. Potete contattare Amici della Caldaia per prenotare un intervento di manutenzione caldaie o per ottenere informazioni e chiarimenti tramite il nostro numero verde attivo 24 ore su 24 o tramite il FORM

 

Consulta le FAQ e cerca le risposte alle tue domande, se non le trovi sul sito contattaci: i nostri operatori saranno felici di aiutarti!

FAQ